Il punto di forza di Tecnobioma è il Servizio Assistenza Clienti, basato sul RAPPORTO DIRETTO AZIENDA – CLIENTE FINALE.
Perché il rapporto diretto AZIENDA – CLIENTE FINALE rappresenta un vantaggio?
La taglia artigianale di Tecnobioma consente di seguire la clientela in ogni fase: scelta della caldaia, progettazione impianto, consulenza in fase di installazione, primo avviamento impianto, taratura ed ottimizzazione finale, seguiti infine da assistenza tecnica disponibile 7 giorni su 7 (Natale e Capodanno compresi).
SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI INEGUAGLIABILE
Ogni impianto viene gestito direttamente dallo STAFF dell’azienda che è in grado di fornire tutti i servizi necessari per l’installazione completa della caldaia e la documentazione tecnica necessaria secondo le normative vigenti. Questo rapporto diretto AZIENDA – CLIENTE FINALE è fondamentale per assicurare ai nostri acquirenti il massimo servizio, evitando inutili perdite di tempo oppure gravi errori di dimensionamento caldaia e impianto. Nel caso l’installatore non dovesse essere affiliato a Tecnobioma, l’azienda fornisce in tempi brevi tutta la documentazione per eseguire l’allacciamento ed effettuerà un sopralluogo preventivo per illustrare ai tecnici la procedura necessaria, in modo che l’installazione venga eseguita a regola d’arte. A fine lavori un tecnico dello STAFF TECNOBIOMA effettuerà il controllo impianto ed il primo avviamento della caldaia, per una maggiore garanzia di sicurezza (Servizio compreso nel prezzo di acquisto).
Come se non bastasse, i prodotti TECNOBIOMA, godono di una GARANZIA fino a 15 ANNI!
ASSISTENZA TECNICA DIRETTA
Il Servizio Assistenza Tecnica è composto dal personale interno all’azienda,
i nostri esperti tecnici, sono in grado di far fronte in tempi brevissimi ad ogni tipo di evenienza ed i pezzi di ricambio sono sempre disponibili, anche per caldaie che hanno superato i vent’anni di esercizio. I 15 Anni di Garanzia sono a testimonianza della grande efficienza dei nostri prodotti che richiedono minimi interventi di manutenzione, evitando continue spese per la gestione della caldaia nel corso del tempo. Ulteriore servizio completamente gratuito, è l’aggiornamento software della caldaia a pellet INVIGNIS P30; con cadenza biennale, vengono aggiunte nuove funzioni alla centralina elettronica ed il Servizio Assistenza procede ad aggiornare tutte le caldaie precedentemente installate, in modo che i clienti possano usufruire delle ultime novità gestionali.